Familog: specializzata per la realizzazione di unità di carico per impianti automatici

familog150n

Gianluca Marzano, COO Chief Operating Officer, PARTECIPERÀ COME RELATORE ALL'EVENTO GRATUITO ORGANIZZATO DA LOGISTICA EFFICIENTE A MILANO IL 27/06/2018

Ricerca ed innovazione: queste le parole chiave alle quali si fa riferimento all’interno degli stabilimenti produttivi di Fami Storage System.

Familog, divisione specializzata per la realizzazione di unità di carico per impianti automatici, rimanendo costantemente aggiornata sulle novità che il vivace mercato degli integratori offre per la realizzazione di impianti sempre più performanti, si pone quale aggiornato partner per il committente, garantendo un prodotto sempre allo stato dell’arte in grado di interloquire con le più recenti novità in termini di movimentazione automatizzata delle unità di carico.

All’interno dell’R&D Familog, si opera su diversi ambiti ricerca: dall’innovazione di processo, così come del prodotto e degli accessori ad esso abbinabili, alle nuove materie prime, ancora più rispettose dell’ambiente, ai cicli di produzione più brevi per la riduzione dell’impiego di energia.

Milano, 27/06/2018

L'INNOVAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN
Quarta Edizione

All'evento parteciperanno, come relatori, principali aziende che da anni sono leader nell'ambito della supply chain.

ISCRIVITI SUBITO!

Innovazionesupplychain.it è un sito di proprietà di MLC Consulting Srl - Via Stilicone 12 - 20154 Milano - Tel. +39 02.3322.0352 - Fax +39 02.7396.0156 - P.IVA 04914830965 - Web agency