Leader nella sicurezza e qualità per assicurare l’efficienza della Supply Chain

a safe80n

A-SAFE HA PARTECIPATO COME SPONSOR ALL'EVENTO GRATUITO ORGANIZZATO DA LOGISTICA EFFICIENTE A MILANO IL 27/06/2018

  • A-SAFE ad integrazione nei corretti passaggi del Supply Chain
  • Tutela del pedone e protezione di macchinari e strutture
  • Attenzione verso i prodotti

Un’impresa ‘’naturalmente vocata’’ alla Supply Chain, si pone come scopo principale quello di gestire al meglio tutte le attività di connessione tra produzione e logistica, controllandone e migliorandone le prestazioni e l’efficienza al fine di prevenire qualsiasi tipo di fermo attività. 

A-SAFE in qualità di primo produttore di barriere di protezione fisse in polimero, si pone come obbiettivo quello di instaurare un rapporto lungo e duraturo come consulente e fornitore del miglior prodotto presente sul mercato.
Progettati per salvaguardare pedoni, strutture, macchinari e materiali presenti nelle aziende di tutto il mondo, i prodotti in materiale polimerico brevettati ‘’MEMAPLEX’’, sono dotati di memoria meccanica, infatti, in caso di urto con i mezzi di movimentazione, flettono per poi tornare alla loro forma originale non necessitando né di ripristino o di sostituzione né di verniciatura.

Seguiamo costantemente il progetto dal primo sopralluogo, all’installazione e alle future richieste o consulenze delle persone responsabili all’interno dell’azienda (dagli R.S.P.P., ai responsabili della manutenzione ed agli uffici acquisti), A-SAFE ha il compito di ‘’accompagnare’’ il cliente fino alla scelta del sistema di sicurezza più idoneo per la propria attività. A-SAFE migliorerà il vostro modo di lavorare alzando gli standard di sicurezza e di efficienza nei luoghi di lavoro.

Sono sempre più numerose le aziende che credono che investire nella sicurezza sia un beneficio, le più grandi multinazionali credono fermamente nel valore di questo prodotto ed infatti il 90% di queste ha scelto A-SAFE.
La storia di A-SAFE parla di dedizione, innovazione ed evoluzione per un mercato sempre più esigente.

PROSSIMO EVENTO:

Milano, 26/06/2019

L'INNOVAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN
Quinta Edizione

All'evento parteciperanno, come relatori, principali aziende che da anni sono leader nell'ambito della supply chain.

ISCRIVITI SUBITO!

Innovazionesupplychain.it è un sito di proprietà di MLC Consulting Srl - Via Stilicone 12 - 20154 Milano - Tel. +39 02.3322.0352 - Fax +39 02.7396.0156 - P.IVA 04914830965 - Web agency