"Cassette italiane al servizio dell'automazione"

familog 151


Certo: cassette italiane al servizio dell’automazione! Lo stato dell’arte nel settore dell’unità di carico realizzata in polipropilene.

Familog, divisione di Fami specializzata nella progettazione e produzione di cassette destinate all’impiego ed interazione con magazzini automatici, è una realtà tutta italiana che compie quest’anno 90 anni di attività.
Posizionata nell’alto vicentino in area strategica per le grandi vie di collegamento europee e grazie alle 4 filiali di proprietà nel DACH ed in Polonia, Familog è in grado di rispondere con estrema immediatezza alle richieste del mercato.
Ricerca di nuove materie prime, con particolare attenzione al minore impiego e riciclabilità, sistemi produttivi efficienti che consumano meno energia elettrica, gestione digitale della documentazione all’interno del sistema produttivo, riduzione del materiale da imballo e quindi del suo smaltimento a fine vita, ottimizzazione dei trasporti anche intermodali, sono solo alcuni aspetti del costante focus di Familog che non guarda solo alla perfezione del proprio prodotto ma anche all’impatto sull’ambiente che la sua creazione genera.

Comprare italiano significa acquistare qualità e servizio riducendo per il mercato interno l’impatto ambientale del trasporto su gomma.
 

Prossimo appuntamento con Logistica Efficiente:

Milano 26 giugno 2019

L'INNOVAZIONE NELLA SUPPLY CHAIN

Iscriviti gratuitamente

Innovazionesupplychain.it è un sito di proprietà di MLC Consulting Srl - Via Stilicone 12 - 20154 Milano - Tel. +39 02.3322.0352 - Fax +39 02.7396.0156 - P.IVA 04914830965 - Web agency