ICAM tra gli sponsor e i relatori dell’VIII edizione de “L’INNOVAZIONE NELLA SUPPLY CHAIN”

“Intralogistica e ultimo miglio: la sfida della prossimità”, l’intervento di Elisabet Fasano, CMO di ICAM, mercoledì, 22 Giugno 2022,  h 14:00, sessione B.
 
In un contesto in cui i sistemi logistico–produttivi sono messi sempre più sotto pressione dal diffondersi del paradigma della Mass Customization e dell’on demand delivery, la prossimità riveste un ruolo cruciale e l’automazione rappresenta un valido alleato per vincere queste sfide.
Che si tratti di evadere un ordine di produzione o di un acquisto online, farlo correttamente, in tempi rapidi e senza errori è fondamentale per la redditività e la reputazione aziendale.
Ne parlerà Elisabet Fasano, Chief Marketing Officer di ICAM, nel suo intervento “Intralogistica e ultimo miglio: la sfida della prossimità”, che si terrà nel pomeriggio alle h 14:00, durante la sessione B presieduta dal Prof. Carlo Rafele in veste di moderatore.
Interverrà anche Francesco Petino, Master Coordinator del network Rino Petino, per illustrare l’innovativo progetto di logistica di prossimità realizzato con le soluzioni intelligenti di ICAM che ha consentito di efficientare l’evasione degli ordini provenienti sia dal suo canale eCommerce che dagli store manager dei diversi punti di vendita dislocati in tutto il Sud Italia.
 
La partecipazione è gratuita.
Per iscrizioni, clicca qui.
Last modified on Martedì, 07 Giugno 2022 14:35